Una delle coppie che hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2023 è stata travolta da una vera e propria bufera.
Il 26 giugno inizierà una nuova stagione di Temptation Island e intanto una delle coppie presenti nello show è stata travolta da una vera e propria bufera. Sembra infatti – stando a quanto riporta Leggo – che le cose tra i due fidanzati non sarebbero così “tese” come da loro raccontato nel loro video di presentazione e pertanto è possibile che abbiano finto al solo fine di ottenere visibilità attraverso il programma. Sulla questione emergeranno ulteriori sviluppi?
Temptation Island: l’indiscrezione su una coppia
Il 26 giugno inizierà una nuova stagione di Temptation Island e anche stavolta il programma tv sarà condotto da Filippo Bisciglia, che avrà il compito di accompagnare le coppie durante il loro percorso sull’isola delle tentazioni.
Intanto, secondo i rumor in circolazione, una delle coppie presenti nel resort avrebbe mentito sulle reali cause che l’avrebbero condotta nel programma tv, e la situazione tra i due non sarebbe realmente tesa (come da loro fatto credere nel video di presentazione). In tanti si chiedono quale sia la verità attorno alla vicenda e se la questione emergerà durante la messa in onda del programma tv.